I Marvel Studios ci presentano un nuovo trailer ufficiale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il film che darà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.
Dopo aver dato uno sguardo alle meraviglie del Regno Quantico nel trailer precedente, questa volta c’è un maggior focus su Kang (Jonathan Majors), che ci viene mostrato come un villain manipolatore e minaccioso, e si anticipa la “nascita di una nuova dinastia”, con ovvio riferimento a The Kang Dynasty, uno dei prossimi film sugli Avengers in programma. Inoltre per qualche secondo compare anche un altro villain, il bizzarro (ma non per questo meno pericoloso) MODOK.
In Quantumania, Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Alla regia, come per i precedenti capitoli di Ant-Man, troviamo Peyton Reed.
Ant-Man and The Wasp: Quantumania sarà nei cinema italiani dal 15 febbraio 2023.
ITA:
ENG:
Nuovo poster italiano:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.