La terza stagione di The Mandalorian torna a mostrarsi con un trailer ufficiale, che conferma il viaggio di Din Djarin con Grogu verso Mandalore, al fine di cercare perdono per le trasgressioni nei confronti del suo credo. Non sarà un viaggio facile, però, dal momento che c’è anche una minaccia incombente.
Nel trailer troviamo vecchi e nuovi personaggi, rivediamo i protagonisti viaggiare a bordo del caccia stellare di Naboo che ha fatto la sua prima comparsa in The Book of Boba Fett, ma tra i dettagli più interessanti possiamo notare nuove ambientazioni, i Jedi (che esclusa una scena con Luke Skywalker sono sempre stati assenti nella serie), e Grogu che si difende facendo uso della Forza, come mai visto prima. Il cast della stagione include Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito.
The Mandalorian 3 arriverà su Disney+ il 1° marzo e sarà composta da 8 episodi, pubblicati a cadenza settimanale. Tra i registi Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.
ITA:
ENG:
Nuovo poster italiano:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.