Durante il Super Bowl non poteva mancare un nuovo sguardo a Guardiani della Galassia Vol. 3, uno dei film Marvel più attesi di quest’anno, nonché l’ultimo della trilogia dedicata a questi personaggi e l’ultimo di James Gunn per i Marvel Studios (essendo ora a capo dei DC Studios). Non a caso, si parla di un “gran finale” e si respira l’atmosfera di un addio.
L’amato gruppo di improbabili supereroi si sta ambientando a Knowhere, ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo. In questo trailer vediamo di nuovo la squadra al completo con Gamora, quella alternativa che non ha mai conosciuto Peter, inoltre abbiamo modo di osservare meglio in azione Adam Warlock con i suoi poteri.
Guardiani della Galassia Vol. 3 come i precedenti capitoli (e lo speciale natalizio) è scritto e diretto da James Gunn, e il cast include Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan e Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket (nella versione originale), oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.
Il film sarà nelle sale italiane dal 3 maggio.
ITA:
ENG:
Nuovo poster ufficiale:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.