In occasione del Super Bowl, Warner Bros. ha pubblicato il trailer ufficiale del travagliato The Flash, che dopo una lunga attesa si appresta finalmente ad arrivare nelle sale. Il film, come confermato di recente dal co-CEO dei DC Studios James Gunn, avrà il compito di resettare l’intero universo DC, pertanto si preannuncia un emozionante viaggio tra mondi diversi con una moltitudine di personaggi, tra cui il Batman di Ben Affleck e quello di Michael Keaton, più Sasha Calle nei panni di Supergirl e Michael Shannon che torna nel ruolo del generale Zod.
In The Flash, Barry (Ezra Miller) usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, ma senza alcun supereroe in grado di fermarlo. Questo a meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato, anche se non è esattamente quello che sta cercando. Per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita.
Il film, diretto da Andy Muschietti (IT, La Madre) e scritto da Christina Hodson (Birds of Prey, Bumblebee), sarà nei cinema italiani dal 15 giugno.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.