Attack on Titan: un nuovo trailer per la terza parte della Final Season

attack on titan final season trailer eren rumbling
Questo articolo è stato aggiornato il 13 Settembre 2023

Il boato della terra si prepara a entrare finalmente nel vivo, e con esso anche il finale di Attack on Titan. Alla mezzanotte del 4 marzo uscirà su Crunchyroll il primo dei due speciali che concluderanno l’anime, e nell’attesa lo studio MAPPA ha confezionato un nuovo trailer colmo di scene interessanti, sia per quello che mostrano sia per la qualità delle animazioni. La durata confermata per questa prima metà dell’epilogo è di un’ora, con Yuichiro Hayashi che torna alla regia; ricordiamo che la seconda non ha ancora una data di uscita, ma è attesa il 4 novembre.

In più è stato annunciato che la nuova sigla (messa come ending) sarà ancora a cura dei SiM, già autori dell’apprezzata The Rumbling, e si chiamerà Under the Tree (titolo che forse farà sussultare i lettori del manga). Mah, il cantante della band, afferma che questa “è la canzone di Mikasa” (al contrario della precedente, che è quella di Eren), e infatti è lei che vediamo nell’artwork ufficiale dedicato al brano (che trovate qui sotto), con in mano la famosa sciarpa e circondata da delle piume.

Nonostante la strada per arrivare fin qui sia stata estenuante (e ci sarà da attendere anche la seconda metà del finale), sarà comunque un’emozione poter assistere all’ultima grande battaglia di Attack on Titan che prende vita sullo schermo.

Artwork per Under the Tree:

attack on titan sim under the tree

Fonti: Anime News Network, Comic Natalie

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.