Netflix ci presenta il trailer ufficiale della serie animata per adulti Agent Elvis (precedentemente annunciata con il titolo “Agent King”), che sarà disponibile in streaming dal 17 marzo con 10 episodi.
In questa serie action-comedy Elvis Presley smette il costume bianco e indossa un jet pack quando si ritrova coinvolto in un programma di spionaggio governativo segreto con il compito di combattere le forze oscure che minacciano il paese che ama… il tutto mentre svolge il suo lavoro quotidiano di re del rock’n’roll.
Il cast al doppiaggio originale vanta numerose star, a partire da Matthew McConaughey nel ruolo di Elvis, affiancato da Kaitlin Olson, Johnny Knoxville, Niecy Nash, Tom Kenny e Don Cheadle. Tra gli altri nomi coinvolti troviamo Ed Helms, Jason Mantzoukas, Christina Hendricks, Kieran Culkin, Chris Elliot, Asif Ali, Fred Armisen, Ego Nwodim, Simon Pegg, Craig Robinson, Gary Cole, George Clinton, Tara Strong, Tony Cavalero, e Priscilla Presley nel ruolo di sé stessa.
Agent Elvis è una serie creata da Priscilla Presley e John Eddie, quest’ultimo anche showrunner assieme a Mike Arnold, e prodotta da Sony Pictures Animation.
https://www.youtube.com/watch?v=UCk3wHGJ3qs
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.