Quando si parla di videogiochi dedicati al mondo di Dragon Ball, la serie Budokai Tenkaichi (nota come Sparking! in Giappone) rimane indubbiamente una delle più apprezzate di sempre, e dopo più di 10 anni dal titolo per PSP Tag Team in molti avevano perso le speranza su un suo possibile ritorno. Invece, approfittando dell’evento Dragon Ball Games Battle Hour 2023, Bandai Namco ha deciso di cogliere tutti i fan di sorpresa annunciando proprio un quarto Budokai Tenkaichi.
Il gioco è stato annunciato attraverso un primo teaser trailer, non accompagnato però da dettagli in merito. Infatti per ora sappiamo solo che è in sviluppo e che chiaramente includerà le novità portate da Dragon Ball Super negli ultimi anni come Goku Super Saiyan Blu, ma non abbiamo ancora un titolo ufficiale o una possibile data di uscita, né sappiamo per quali piattaforme sarà disponibile.
Presumibilmente il nuovo Budokai Tenkaichi si farà attendere ancora a lungo, ma nell’attesa anche solo di ulteriori informazioni, è elettrizzante sapere che vedremo un nuovo gioco della serie.
/
「ドラゴンボール Sparking!」シリーズ
最新作情報が解禁!
\映像はコチラから↓#ドラゴンボール #バトルアワー pic.twitter.com/VMMPWWeSUr
— ドラゴンボールゲームスバトルアワー2023公式 (@db_eventpj_jp) March 5, 2023
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.