Dopo il breve teaser trailer di qualche mese fa, la Pixar ci mostra finalmente un trailer ufficiale del nuovo film d’animazione Elemental, approfondendo meglio i due protagonisti e l’ambientazione, un mondo popolato da esseri di tutti gli elementi che però “non possono mischiarsi”. Regola alla quale ovviamente contravverranno Ember e Wade, fatti rispettivamente di fuoco e acqua.
Il film è diretto da Peter Sohn, che ha ideato anche la storia, mentre la sceneggiatura è scritta da John Hoberg, Kat Likkel e Brenda Hsueh. Sohn dice di essersi ispirato alla sua infanzia: “I miei genitori sono emigrati dalla Corea all’inizio degli anni Settanta e hanno costruito un frequentato negozio di alimentari nel Bronx. Eravamo una delle tante famiglie che si erano avventurate in una nuova terra con sogni e speranze, in un unico crocevia di culture, lingue e piccoli bellissimi quartieri. Questo è quello che mi ha portato a Elemental“.
Ember e Wade sono doppiati rispettivamente da Leah Lewis e Mamoudou Athie nella versione originale. Assieme a loro nel cast troviamo Ronnie del Carmen, Shila Ommi, Wendi McLendon-Covey, Catherine O’Hara, Mason Wertheimer, e Joe Pera.
Elemental è atteso il 21 giugno nelle sale italiane.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.