I Marvel Studios annunciano che Secret Invasion debutterà il 21 giugno su Disney+, offrendoci anche un nuovo sguardo alla serie attraverso il suo trailer ufficiale.
Secret Invasion è ambientata nel Marvel Cinematic Universe del presente, con Nick Fury che apprende dell’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull (gli alieni mutaforma introdotti a partire da Captain Marvel). Fury si unisce dunque ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill, e lo Skrull Talos in una corsa contro il tempo per impedire l’imminente invasione e salvare l’umanità.
Nel cast, assieme a Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, ritroviamo Ben Mendelsohn come Talos, Cobie Smulders come Maria Hill, Martin Freeman come Everett Ross e Don Cheadle come Rhodey. Tra le new entry invece ci sono Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, Emilia Clarke e Olivia Colman.
Ali Selim dirige la serie e ne è produttore esecutivo, insieme agli altri produttori esecutivi Kevin Feige, Jonathan Schwartz, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Samuel L. Jackson, Ali Selim, Kyle Bradstreet e Brian Tucker. Kyle Bradstreet è anche il capo sceneggiatore, mentre Jennifer L. Booth, Allana Williams e Brant Englestein sono i co-produttori esecutivi.
ITA:
ENG:
Poster ufficiale:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.