La Clone Force 99 tornerà per un’ultima missione: durante la Star Wars Celebration Europe 2023 è stata annunciata ufficialmente la terza stagione di Star Wars: The Bad Batch, che arriverà su Disney+ nel 2024 e sarà anche quella conclusiva della serie.
Durante l’evento è stato mostrato a porte chiuse un teaser trailer con l’Imperatore (doppiato sempre da Ian McDiarmid) che fa visita al dottor Royce Hemlock, al comando del programma imperiale per la clonazione, sul Monte Tantiss. “È categorico che questa struttura rimanga sicura,” dice Palpatine. “La sua genialità è una grande risorsa per questo Impero“. Dopodiché appaiono tutti i membri della Bad Batch, con Hunter che parla della cattura di Omega per mano dell’Impero. “Omega ci sta aspettando. Non la farò attendere un giorno di più“. Si vedono quindi Omega e un imbronciato Crosshair, entrambi ancora in custodia dell’Impero. “Non mi arrenderò, Crosshair,” dice Omega. “E non ti lascerò, sei mio fratello“. Nel mentre si intravedono diversi dettagli, tra soldati della Repubblica, cloni, Rex, creature gigantesche e la cacciatrice di taglie Fennec Shand.
Torneremo ad aggiornarvi non appena questo teaser farà il suo arrivo anche online, magari assieme ad ulteriori dettagli.
Fonte: starwars.com
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.