A pochi mesi dagli annunci per il nuovo DC Universe capitanato da James Gunn e Peter Safran, ci giungono ulteriori dettagli su uno dei progetti più curiosi, ovvero Creature Commandos.
Infatti ora sappiamo chi ci sarà nel cast di questa serie animata, ed è una notizia particolarmente importante per il nuovo universo interconnesso della DC, poiché i nuovi CEO dei DC Studios vogliono mantenere gli stessi attori anche nelle versioni live-action dei personaggi. Viceversa, chi ha già interpretato certi personaggi in live-action, torna a doppiarli nella versione animata.
Quindi Steve Agee riprenderà il ruolo di John Economos e Sean Gunn quello di Weasel in aggiunta a G.I. Robot. Poi abbiamo Frank Grillo come Rick Flag Sr., Maria Bakalova nella parte della principessa Ilana Rostovic, Indira Varma come The Bride, David Harbour nel ruolo di Eric Frankenstein, Zoe Chao come Nina Mazursky, e Alan Tudyk come Dr. Phosphorus.
La serie Creature Commandos avrà 7 episodi tutti scritti da James Gunn, e porterà sullo schermo questo insolito team di personaggi DC ispirati all’universo dei mostri classici. Da quel che sappiamo, qui verrà proposta una versione moderna del concept originale, che vedeva la squadra creata per combattere i nazisti, ma non si conoscono ancora i dettagli in merito. L’uscita è prevista a dicembre 2024.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.