L’attesissimo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà finalmente disponibile su Nintendo Switch tra un mese, più precisamente il 12 maggio, e come se non ci fosse già abbastanza hype è stato pubblicato un ultimo, epico trailer con scene inedite di storia e gameplay.
Nei quasi 4 minuti di questo video (doppiato persino in italiano!) riusciamo a carpire qualche dettaglio in più sul gameplay, già ampiamente mostrato qualche settimana fa, tra spostamenti, combattimenti, crafting e altro. Inoltre vediamo diversi nuovi personaggi, assieme ai volti già noti che tornano da Breath of the Wild. Ritroviamo ad esempio Riju, il principe Sidon, Ganondorf, ma anche un personaggio misterioso che parla con Zelda, apparentemente di origine Zonai.
In The Legend of Zelda: Breath of the Wild partiremo per una pericolosa missione alla ricerca della principessa scomparsa e scoprire la verità sulla catastrofe che ha gettato il regno nel caos. Saremo noi a decidere quale cammino seguire mentre esploreremo le sconfinate distese di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.