In occasione dell’ultimo Indie World di Nintendo, The Game Kitchen e Team17 hanno presentato il primo trailer ufficiale di Blasphemous 2, rivelando che il gioco uscirà il 24 agosto 2023 per Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Il sequel dell’acclamato Blasphemous, uscito nel 2019, vede il ritorno del Penitente con una storia che trae origine direttamente dal DLC gratuito Wounds of Eventide, dove il Cuore nel cielo ha annunciato il ritorno del Miracolo e preannunciato la nascita di un nuovo bambino miracoloso. Risvegliatosi in una nuova e strana terra e lontano dal suo luogo di riposo finale, il Penitente viene spinto di nuovo nel ciclo infinito di vita, morte e resurrezione, senza altra scelta se non quella di esplorare questo nuovo mondo pericoloso e scoprirne i segreti a lungo dimenticati.
Il trailer che potete osservare qui di seguito offre un primo assaggio delle novità apportate al gameplay, i nuovi nemici e le nuove ambientazioni, il tutto riconfermando una magnifica direzione artistica.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.