In seguito a Godzilla vs. Kong, Legendary ha annunciato che il MonsterVerse sarebbe continuato sul grande schermo con un nuovo film in arrivo il 15 marzo 2024. Ora attraverso un breve teaser trailer è stato svelato che questo film si chiamerà Godzilla x Kong: The New Empire, e c’è anche una prima sinossi che ci dà qualche dettaglio in più:
Questo nuovo capitolo del MonsterVerse fa da seguito all’esplosivo scontro di Godzilla vs. Kong mettendo il potente Kong e il temibile Godzilla contro una colossale e sconosciuta minaccia nascosta all’interno del nostro mondo, che mette a rischio la loro stessa esistenza e la nostra. Il film approfondirà ulteriormente la storia di questi Titani, le loro origini, i misteri di Skull Island e non solo, facendoci scoprire la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari legandoli per sempre all’umanità.
Alla regia torna Adam Wingard e nel cast ritroveremo Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle, affiancati dalle new entry Dan Stevens, Fala Chen e Rachel House.
Ricordiamo che è prevista un’espansione del MonsterVerse anche sul piccolo schermo, dal momento che c’è progetto Netflix dedicato a Kong e uno Apple TV+ più focalizzato sulla Monarch.
Fonte: THR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.