Il Poirot di Kenneth Branagh tornerà sul grande schermo questo autunno, questa volta con un mistero dai toni sovrannaturali che trae ispirazione da Hallowe’en Party di Agatha Christie, in Italia noto anche come Poirot e la strage degli innocenti.
A Haunting in Venice (in italiano Assassinio a Venezia) è ambientato nella Venezia del secondo dopoguerra, alla vigilia di Ognissanti. Ormai in pensione e in esilio volontario nella città più affascinante del mondo, Poirot partecipa con riluttanza a una seduta spiritica in un palazzo decadente e spettrale. Quando uno degli ospiti viene assassinato, il detective si ritrova in un mondo sinistro di ombre e segreti. Grazie a un primo teaser trailer, ora possiamo iniziare a farci un’idea di quel che ci aspetta.
Come i precedenti Assassinio sull’Orient Express e Assassinio sul Nilo, anche A Haunting in Venice è diretto dallo stesso Branagh, accompagnato sempre da Michael Green alla sceneggiatura. Nel cast questa volta troviamo Kyle Allen, Camille Cottin, Jamie Dornan, Tina Fey, Jude Hill, Ali Khan, Emma Laird, Kelly Reilly, Riccardo Scamarcio e Michelle Yeoh.
Il film uscirà il 14 settembre in Italia.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.