Dopo ben 4 anni, Black Mirror si prepara a tornare su Netflix con una sesta stagione. I nuovi episodi della serie antologica creata da Charlie Brooker saranno disponibili a giugno.
Netflix descrive la nuova stagione come “la più imprevedibile, indefinibile e inaspettata”, anticipando quella che è stata la voglia (e la necessità) di Charlie Brooker di continuare a reinventare la serie. “Ho sempre pensato che Black Mirror dovesse includere storie del tutto distinte tra loro, continuando a sorprendere le persone e me stesso, altrimenti qual è il punto?” afferma Brooker. “Dovrebbe essere una serie non facilmente definibile, sempre in grado di reinventarsi.” Poi aggiunge: “In parte come sfida, e in parte per mantenere le cose fresche per me e lo spettatore, ho iniziato questa stagione ribaltando deliberatamente alcuni dei miei assunti di fondo su cosa aspettarmi. Di conseguenza questa volta, al fianco dei tropi più familiari di Black Mirror, ci sono dei nuovi elementi, inclusi alcuni che in passato avevo giurato ciecamente di non trattare mai, così da estendere i parametri di quello che è ‘un episodio di Black Mirror’. Le storie sono ancora tutte nei toni di Black Mirror, ma con delle folli svolte e più varietà che mai.”
Il cast di Black Mirror 6 include: Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, David Shields, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.
Sappiamo che la stagione avrà in tutto 5 episodi, ma non è ancora stata rivelata una data di uscita ufficiale.
Primo teaser poster:
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.