A un paio d’anni di distanza dal primo annuncio di una serie live-action dedicata a Twisted Metal, finalmente abbiamo un teaser trailer e una data di uscita. L’adattamento televisivo dei classici videogame per PlayStation debutterà sulla piattaforma Peacock, negli Stati Uniti, il 27 luglio. Per l’Italia non abbiamo ancora conferme ufficiali, ma ci si aspetta che arrivi su Sky e NOW. Gli episodi saranno 10, della durata di mezz’ora ciascuno.
La serie di Twisted Metal viene descritta nella sinossi come una commedia action “ad alto numero di ottani”, in cui a un outsider viene offerta la possibilità di una vita migliore, ma solo se riesce a consegnare con successo un misterioso pacco attraverso una wasteland post-apocalittica. Con l’aiuto di una tosta ladra d’auto armata di ascia, dovrà affrontare predatori selvaggi alla guida di macchine di distruzione, e altri pericoli tra cui un clown squilibrato che guida un camioncino dei gelati.
Il protagonista è interpretato da Anthony Mackie, mentre Stephanie Beatriz ha il ruolo della ladra Quiet, coprotagonista e personaggio originale. L’iconico clown Sweet Tooth invece è impersonato fisicamente dalla star dell’AEW Samoa Joe, con Will Arnett a prestargli la voce. Il resto del cast include Neve Campbell, Thomas Haden Church, Mike Mitchell, Tahj Vaughans e Lou Beatty Jr.
Fonte: Bloody-Disgusting
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.