Tra un mese Black Mirror tornerà finalmente su Netflix con una sesta stagione, descritta come “la più imprevedibile, indefinibile e inaspettata” rispetto a quelle viste finora. In attesa di poter scoprire con i nostri occhi se i nuovi episodi saranno davvero in grado di sorprenderci, ora sappiamo che in tutto saranno 5 nuove storie, di cui sono stati rivelati anche titoli e dettagli.
- Joan is Awful: una donna comune rimane sconcertata dalla scoperta che una piattaforma streaming globale ha lanciato un adattamento televisivo della sua vita, in cui lei è interpretata dalla star di Hollywood Salma Hayek. La regia è di Ally Pankiw e il cast include anche Annie Murphy, Michael Cera, Rob Delaney, Ben Barnes, e Himesh Patel.
- Loch Henry: una giovane coppia viaggia verso una tranquilla cittadina scozzese per lavorare a un documentario sulla natura, ma si ritrova attratta da un’interessante storia locale riguardo scioccanti eventi del passato. Sam Miller alla regia, Samuel Blenkin, Myha’la Herrold, Daniel Portman, John Hannah e Monica Dolan nel cast.
- Beyond the Sea: in un 1969 alternativo, due uomini in una pericolosa missione high-tech devono lottare con le conseguenze di un’inimmaginabile tragedia. La regia è di John Crowley, mentre il cast è composto da Aaron Paul, Josh Hartnett, Kate Mara, Auden Thornton e Rory Culkin.
- Mazey Day: una giovane e tormentata attrice viene perseguitata dai paparazzi, mentre deve affrontare le conseguenze di un incidente con omissione di soccorso. Alla regia troviamo Uta Briesewitz, nel cast Zazie Beetz, Clara Rugaard e Danny Ramirez
- Demon 79: 1979, nord dell’Inghilterra. A una mite commessa viene detto di commettere degli atti terribili per prevenire un disastro. La regia è di Toby Haynes, e questo è l’unico episodio non scritto solamente dal creatore della serie Charlie Brooker, ma anche da Bisha K. Ali. Il cast include Anjana Vasan, Paapa Essiedu, Katherine Rose Morley e David Shields.
Black Mirror 6 arriverà a giugno, ma al momento non è ancora stata comunicata una data esatta.
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.