Blumhouse e Universal Pictures aprono le porte del Freddy Fazbear’s Pizza nel primo teaser trailer ufficiale di Five Nights at Freddy’s, film tratto dal famoso videogame horror. Il breve video ci mostra per la prima volta Josh Hutcherson nei panni di Mike Schmidt, la nuova guardia assegnata al turno di notte in pizzeria, con un breve sguardo anche a Matthew Lillard nei panni del villain principale William Afton e ovviamente agli iconici animatronic.
Il film segue una guardia di sicurezza che inizia a lavorare al locale Freddy Fazbear’s Pizza, ma alla sua prima notte di lavoro capisce che il turno notturno da Freddy’s non sarà facile da portare a termine. Infatti, il locale è popolato da animatronic che dopo il crepuscolo si fanno decisamente meno amichevoli. O forse cercano solo di dare affetto in maniera troppo aggressiva.
La regia è di Emma Tammi (The Wind, Blood Moon), che ha anche scritto la sceneggiatura in collaborazione con Scott Cawthon e Seth Cuddeback. Il resto del cast include anche Mary Stuart Masterson, Kat Conner Sterling, Piper Rubio ed Elizabeth Lail.
Five Nights at Freddy’s uscirà il 27 ottobre negli Stati Uniti, al cinema e in contemporanea sulla piattaforma streaming Peacock.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.