In occasione del Festival di Cannes, dove sarà presentato in anteprima mondiale, è arrivato online il primo teaser trailer di Killers of The Flower Moon, l’attesissimo film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.
Basato sull’omonimo libro di David Grann (in Italia noto come “Gli assassini della Terra Rossa“), il film è ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20 e racconta di una serie di omicidi avvenuti nella nazione indiana degli Osage per i diritti sul petrolio scoperto sul loro territorio, omicidi investigati dall’appena formata FBI. DiCaprio interpreta Ernest Burkhart, nipote di un potente allevatore locale (De Niro) coinvolto in questa vicenda. Burkhart inoltre è sposato con una donna indigena, interpretata da Lily Gladstone.
Il cast include anche Jesse Plemons nei panni dell’agente dell’FBI Tom White, oltre a Scott Shepherd, Pat Healy, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, William Belleau, Louis Cancelmi, Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Gary Basaraba, Brendan Fraser e i musicisti Jason Isbell e Sturgill Simpson.
Killers of The Flower Moon sarà ufficialmente nei cinema italiani dal 19 ottobre.
ITA:
ENG:
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.