Netflix ha pubblicato un primo teaser trailer di Nimona, film d’animazione tratto dall’omonima graphic novel di ND Stevenson, che dopo essere rimasto per anni in un limbo vedrà finalmente la luce il 30 giugno. Il progetto infatti ha avuto inizio nel lontano 2015 sotto i Blue Sky Studios, affiliati alla Fox che poi è stata acquisita dalla Disney, finendo per essere rimosso (secondo i rumor anche a causa dei contenuti LGBTQI+) e in ultimo recuperato da Netflix.
Quando Ballister Cuoreardito (Riz Ahmed), cavaliere di un futuristico mondo medievale, è incolpato ingiustamente per un crimine che non ha commesso, l’unica persona che può aiutarlo a provare la sua innocenza è Nimona (Chloë Grace Moretz), adolescente dispettosa amante del caos e una delle creature mutaforma che lo stesso guerriero è stato addestrato a distruggere. Ma con l’intero regno contro di lui, Nimona è la migliore (o forse l’unica) alleata su cui Ballister può contare. E mentre i ruoli tra eroi, cattivi e mostri iniziano a confondersi, i due protagonisti sono determinati a portare scompiglio: Ballister per dimostrare la propria innocenza una volta per tutte e Nimona per… portare solo scompiglio.
Diretto da Nick Bruno e Troy Quane, Ninoma si presenta come un’avventura su come trovare l’amicizia nelle situazioni più impensate e accettare sé stessi e gli altri per come siamo.
ITA:
ENG:
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.