Durante l’ultimo PlayStation Showcase, Ubisoft ha svelato che Assassin’s Creed Mirage, nuovo capitolo del fortunato franchise, uscirà il 12 ottobre per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, EPIC, PC e Amazon Luna. Da ora è possibile effettuare i preordini.
L’annuncio è stato accompagnato da un interessante gameplay trailer, che mostra nuove meccaniche come l’Assassin Focus, che consente al protagonista Basim di contrassegnare e assassinare diversi bersagli di fila, o anche l’abilità Pole Vault, che dona varietà al sistema di parkour. Si potranno inoltre ottenere i classici strumenti degli Assassini, come coltelli da lancio e bombe fumogene, e non mancherà la componente stealth: fedele al suo addestramento da Occulto, Basim in genere predilige i movimenti silenziosi e un approccio discreto per perseguitare e colpire i suoi bersagli. Nell’ambito delle missioni “scatola nera”, il gioco offre a Basim diverse opportunità da sfruttare per raggiungere i suoi obiettivi.
Ubisoft afferma che, in occasione del 15° anniversario del brand, l’obiettivo è stato quello di creare un gioco vicino alle sue radici in termini di gameplay, grafica e storie, facendo immergere i giocatori in un’avventura nostalgica ed entusiasmante durante la vivace epoca d’oro di Baghdad.
Fonte: PlayStation Blog
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.