Dopo ben nove anni di attesa, finalmente I Mercenari 4 (EXPEND4BLES in originale) si prepara ad arrivare al cinema e si mostra in un primo trailer ufficiale. Nel cast ritroviamo Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren e Randy Couture, affiancati dalle new entry 50 Cent, Megan Fox, Tony Jaa, Jacob Scipio, Levy Tran, Eddie Hall, Iko Uwais e Andy Garcia.
Dal trailer capiamo che il personaggio di Megan Fox e quello di Statham (Lee Christmas) hanno una storia complicata, e dopo uno scontro dalla tensione sessuale palpabile lei si unisce alla squadra dei mercenari per una nuova missione. Questa consiste nell’impedire a un gruppo di terroristi che si sono impossessati di missili nucleari su una nave cargo di mettere a rischio la sicurezza mondiale, scatenando potenzialmente una terza guerra mondiale. Vediamo quindi una serie di scene con i veterani del franchise e i nuovi arrivati alle prese con combattimenti corpo a corpo, sparatorie ed esplosioni.
Stallone, che ha diretto il primo film e scritto tutti e tre i precedenti, questa volta si fa da parte limitandosi solo al ruolo di attore. I Mercenari 4 infatti è diretto da Scott Waugh e scritto da Max Adams e Spencer Coven. La data di uscita italiana è il 21 settembre.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.