Insomniac Games ha approfittato del Summer Game Fest per annunciare finalmente la data di uscita di Marvel’s Spider-Man 2: il gioco sarà disponibile solo su PS5 dal 20 ottobre.
Marvel’s Spider-Man 2 mette al centro della storia sia Peter Parker che Miles Morales, e come visto anche il mese scorso nel PlayStation Showcase i giocatori potranno prendere il controllo di entrambi in diversi momenti della campagna. Nel gioco sarà possibile passare quasi istantaneamente da uno all’altro mentre si esplora Manhattan, il Queens e Brooklyn, e ciascuno dei due inoltre ha storie e missioni specifiche. Questa volta la minaccia per i protagonisti e la città di New York è rappresentata da villain come Venom, Lizard e Kraven.
“Il team ha lavorato instancabilmente negli ultimi anni per rendere questo terzo capitolo del franchise un sequel imperdibile,” scrive James Stevenson, Community Director di Insomniac Games. “Progettato da cima a fondo per PlayStation 5, Marvel’s Spider-Man 2 sfrutterà la potenza della console con una grafica migliore, una maggiore velocità delle acrobazie con le ragnatele (e delle ali di ragnatela!), l’audio 3D e il cambio di personaggio quasi istantaneo.”
I preordini per il gioco avranno inizio dalle 10:00 (ora locale) del 16 giugno, nelle edizioni Standard, Digital Deluxe e Collector, ecco i dettagli:
- I fan che effettueranno il preordine di qualsiasi versione di Marvel’s Spider-Man 2 riceveranno un costume aracno-cavaliere per Peter con 3 varianti di colore aggiuntive, un costume Shadow Spider per Miles con 3 varianti di colore aggiuntive, un gadget Ragnatela traente e 3 punti abilità per iniziare.
- La Digital Deluxe Edition comprende il gioco, tutti gli incentivi per il preordine, oltre a 10 costumi esclusivi (5 per Peter, 5 per Miles), ulteriori cornici e adesivi per la modalità foto e altri 2 punti abilità.
- La Collector’s Edition include un codice per la Digital Deluxe Edition (con tutti i contenuti aggiuntivi annessi), oltre a una steelbook e una statuetta di circa 48 cm che raffigura Peter e Miles alle prese con Venom.
Fonte: PlayStation Blog
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.