Mortal Kombat 1: il gameplay si mostra in un trailer al Summer Game Fest

mortal kombat 1 gameplay trailer

Sul palco del Summer Game Fest, Ed Boon ha svelato al pubblico un primo gameplay trailer di Mortal Kombat 1, capitolo che segna un nuovo reboot per il celebre picchiaduro, cambiando tutte le carte in tavola per quel che riguarda storia e personaggi, e introducendo nuove meccaniche.

In tal senso una delle maggiori novità è quella dei Kameo Fighters, ovvero dei partner da affiancare ai lottatori e richiamare per dar vita a delle combo a due, che ora finalmente possiamo osservare in azione. Abbiamo inoltre un assaggio dei brutali combattimenti con alcuni dei personaggi più noti nelle loro nuove versioni, tra cui Raiden, Liu Kang, Kitana, Mileena, Sub-Zero e l’immancabile Scorpion, con tanto di uno sguardo alle violentissime Fatality.

Con Mortal Kombat 1 stiamo reimmaginando l’universo di un franchise leggendario, che ha conquistato i giocatori per più di 30 anni e continua a superarsi di volta in volta“, ha dichiarato qualche settimana fa all’annuncio del gioco David Haddad, presidente di Warner Bros. Games. “Il talentuoso team dei NetherRealm Studios continua a spingere in avanti la serie in modi audaci, che hanno portato a una crescita costante del pubblico globale, e crediamo che Mortal Kombat 1 continuerà ad attirare nuovi giocatori e a entusiasmare i fan più accaniti“.

Mortal Kombat 1 uscirà il 19 settembre per PS5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, e PC. Tutti i preordini includeranno Shang Tsung come personaggio giocabile e chi preordinerà il gioco per PS5 o Xbox Series X|S riceverà anche l’accesso alla beta, che sarà disponibile ad agosto 2023.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.