Mentre il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo annunciato qualche anno fa è ancora letteralmente disperso nelle sabbie del tempo, Ubisoft ha presentato sul palco del Summer Game Fest un nuovo titolo chiamato Prince of Persia The Lost Crown, che richiama un po’ le origini del franchise proponendo un platform d’azione e avventura a scorrimento orizzontale.
Il gioco è ambientato in una versione mitologica dell’antica Persia, dove nei panni del protagonista Sargon potremo manipolare i confini del tempo e dello spazio, e crescere fino a diventare una leggenda, padroneggiando il combattimento acrobatico e sbloccando i poteri temporali e le abilità speciali. Il primo trailer del gioco ci offre già un breve assaggio di tutto questo, ma il 12 giugno ne sapremo di più in occasione dello Ubisoft Forward. All’indirizzo ubisoftmusic.ffm.to/thelostcrown intanto è già possibile ascoltare il brano originale The Lost Crown ad opera di 2WEI, Joznez e Kataem.
Prince of Persia The Lost Crown sarà disponibile dal 18 gennaio 2024 per Nintendo Switch, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Amazon Luna.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.