Dopo 12 anni si torna nella città dei dannati! Suda51 e il team di Grasshopper Manufacture, in collaborazione con Engine Software, hanno infatti annunciato l’arrivo di una versione rimasterizzata di Shadows of the Damned nel corso del Summer Game Fest.
Il trailer con cui è stato dato l’annuncio non poteva che essere sopra le righe, e si apre con il community manager di Grasshopper che celebra l’anniversario di Shadows of the Damned, ma prima che possa finire irrompe negli uffici il protagonista del gioco Garcia Hotspur che gli spara facendolo precipitare dalla finestra. Segue un breve montaggio di scene tratte dal gameplay. Per ora non c’è altro, perché per ulteriori informazioni bisognerà attendere il primissimo Grasshopper Direct, che si terrà sul canale YouTube di Grasshopper il 15 giugno alle 06:00 (nel nostro fuso orario).
Shadows of the Damned, creato da alcuni storici sviluppatori giapponesi come il direttore esecutivo Suda51 (No More Heroes), il produttore creativo Shinji Mikami (Resident Evil) e il compositore Akira Yamaoka (Silent Hill), racconta le avventure del cacciatore di demoni Garcia Hotspur nelle profondità di un insensato inferno dove dovrà salvare l’amore della sua vita sconfiggendo le armate dell’oscurità con il potere della luce. Profondamente influenzato dallo stile dei Grindhouse, inclusi i progetti di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, Shadows of the Damned presenta una visione originale dell’inferno portando i giocatori in un distorto Ade, dove morte e distruzione si celano dietro ogni angolo.
Fonte: Gamespot
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.