Nell’ultimo Xbox Games Showcase c’è spazio anche per Lucasfilm Games che, in collaborazione con Massive Entertainment e Ubisoft, ha annunciato Star Wars Outlaws, il primo gioco open-world dedicato alla storica saga di fantascienza. Un trailer cinematografico ci dà un assaggio della trama.
In uscita nel 2024 per Xbox Serie X|S, PlayStation 5 e PC, questo titolo è ambientato cronologicamente tra L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi e vede come protagonista la criminale Kay Vess. Accompagnata dall’alieno Nix e un droide commando serie BX, tenterà di portare a termine la più grande rapina nella storia dell’Orlo Esterno.
“È un sogno diventato realtà poter collaborare con il team di Lucasfilm Games per creare Star Wars Outlaws, il primo gioco open-world di Star Wars,” ha affermato Julian Gerighty, creative director di Massive Entertainment. “Il nostro team ha una grande esperienza negli open-world supportata da una solida tecnologia, ed è il momento perfetto per raccontare la storia originale di una canaglia che farà breccia nel cuore dei fan. Con l’Impero Galattico alle calcagna dell’Alleanza Ribelle, e il sottobosco criminale fiorente, una criminale come Kay Vess ha un’intera galassia di opportunità di fronte a lei“.
Poster ufficiale:
Fonte: starwars.com
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.