Grazie alle sue dimensioni compatte e il prezzo contenuto, la Xbox Series S ha fatto breccia nel cuore di molti giocatori, che in questa console hanno trovato la soluzione perfetta per il gaming abbinandola al Game Pass. In tal senso tuttavia i suoi 500GB di spazio sono sempre stati un po’ un limite, e la scheda di espansione della memoria, con il suo costo pari a quello della console stessa, non ha mai risolto davvero il problema.
Ora però arriva la svolta con il nuovo modello Carbon Black, annunciato nell’ultimo Xbox Games Showcase. Questo nuova versione della console infatti sarà dotata di default di un’unità SSD da 1TB, e di base costerà poco più della precedente: 349,99 euro. Le differenze con la Xbox Series S che già conosciamo si limitano alla memoria interna e al colore nero carbone, mentre per il resto le caratteristiche tecniche rimangono esattamente le stesse.
La Xbox Series S Carbon Black sarà disponibile dal 1° settembre, proprio in tempo per Starfield (in uscita il 6 settembre), ed è preordinabile da ora sul Microsoft Store.
Fonte: Xbox Wire
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.