CD Projekt RED si è fatta spazio a gamba tesa tra i numerosi annunci dell’Xbox Games Showcase di oggi mostrando il trailer ufficiale di Phantom Liberty, attesissima espansione spy-thriller di Cyberpunk 2077 che porterà i giocatori a vestire nuovamente i panni di V, il mercenario cyberpotenziato, in un’avventura inedita nel pericoloso distretto militare di Dogtown. Il protagonista sarà accompagnato dall’inseparabile Johnny Silverhand e da una nuova entry: Solomon Reed, agente FIA sotto copertura (interpretato da Idris Elba). La missione è salvare il presidente degli NUSA, tra macchinazioni politiche, infiltrazioni e spionaggio.
Missioni, veicoli, cyberware e armi saranno i contenuti esclusivi dell’espansione; non mancherà un nuovo albero delle abilità che permetterà di personalizzare ancora di più il proprio stile di gioco. Ulteriori dettagli riguardanti le novità sono disponibili sul sito ufficiale di Cyberpunk 2077.
La data di uscita di Phantom Liberty è fissata per il 26 settembre 2023; il titolo approderà su Xbox Serie X|S, PlayStation 5 e PC (GOG, Steam, Epic Games Store). I preordini sono attivi da oggi per tutte le piattaforme. Chiunque pre-acquisterà l’espansione riceverà un bonus speciale: l’accesso anticipato alla Quadra Sport R-7 “Vigilante”; gli utenti PlayStation, inoltre, otterranno tre avatar premium per decorare i loro profili di PlayStation Network.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.