A poche ore dall’annuncio ufficiale di Star Wars Outlaws, Ubisoft ci porta alla scoperta del primo videogioco open world di Star Wars attraverso un gameplay ufficiale di ben 10 minuti.
Il video inizia con la protagonista Kay Vess che si infiltra in una base imperiale abbandonata, ora in mano ai Pyke; le cose però si mettono male e Kay, assieme al suo piccolo compagno alieno Nix, è costretta a fuggire in sella a uno speeder. Seminati i suoi inseguitori, la ragazza quindi si incontra a Jaunta’s Hope con il suo amico droide ND-5 per portare a termine un accordo con una Mon Calamari di nome Danka, che però è accompagnata da una sua misteriosa amica imperiale.
Questo scenario ci permette di osservare numerose caratteristiche del gioco: i combattimenti a colpi di blaster, l’interazione con l’ambiente anche tramite l’utilizzo di Nix, le corse con lo speeder, la possibilità di effettuare delle scelte all’interno della storia, la guida di un’astronave, i combattimenti spaziali e il salto nell’iperspazio. Insomma un approfondimento davvero ricco, che lascia ottime sensazioni riguardo a questo titolo.
Star Wars Outlaws è atteso il 30 agosto 2024 per PS5, Xbox Series X|S e PC.
Fonte: Polygon
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.