Dopo Venom e Morbius, un altro noto villain di Spider-Man si prepara a fare il suo ingresso nel piccolo universo Marvel della Sony: parliamo di Kraven il Cacciatore, il cui film arriverà nelle sale (dopo alcuni rinvii dovuti agli scioperi di attori e sceneggiatori negli Stati Uniti) l’11 dicembre 2024. Un primo trailer ci permette di osservare Aaron Taylor-Johnson nei panni del personaggio, che anche in questo caso è stato reso una sorta di antieroe, con Rhino a fare da vero e proprio cattivo.
Il trailer ci lascia dare uno sguardo alle origini di Kraven da giovane, con tanto di Russell Crowe nei panni di suo padre, per poi passare a diverse scene d’azione e arrivare a mostrarcelo con un look ispirato a quello dei fumetti. In più vediamo che Rhino (interpretato da Alessandro Nivola) qui si trasformerà grazie a un siero. Il film è finalmente R-rated, cioè vietato ai minori, infatti nel trailer senza censure non mancano scene di una certa violenza. Un problema dei film precedenti infatti era il rating PG-13, che edulcorava fin troppo dei personaggi di base molto violenti.
La regia è di J.C. Chandor (Triple Frontier), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk. Il cast oltre ai nomi già citati include Ariana DeBose, Fred Hechinger e Christopher Abbott.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.