Nell’ultimo Direct, Nintendo ha sorpreso i giocatori con l’annuncio di un remake per Nintendo Switch dello storico Super Mario RPG, il primo RPG di Mario uscito in origine su SNES nel 1996. Uscirà ufficialmente il 17 novembre.
Il gioco torna in una veste completamente rinnovata, con grafica e filmati aggiornati che aggiungono ancora più fascino all’inattesa alleanza tra Mario, Bowser, Peach e i personaggi originali Mallow e Geno. In questo gioco di ruolo adatto a tutti lo strambo assortimento di eroi dovrà unire le forze per salvare la Via Stellare e fermare la malvagia Banda di Fabbro Magno.
Super Mario RPG ci porta in un mondo colorato, in cui potremo esplorare i vari ambienti di gioco con la nostra squadra e dirigerci di volta in volta verso il prossimo obiettivo, rendendo più energici i nostri attacchi in battaglia. Correndo incontro ai mostri potremo dare il via a un combattimento a turni con i nostri tre personaggi, e con il giusto tempismo saremo in grado di ottenere un’appagante dose di danni extra o respingere un attacco.
Il primo trailer ci dà un assaggio delle novità apportate al gioco:
Fonte: Nintendo
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.