James Gunn ha finalmente trovato il Clark Kent e la Lois Lane del suo Superman Legacy, il film del nuovo DC Universe atteso nelle sale a luglio 2025. Per settimane si sono rincorse indiscrezioni sui nomi coinvolti nel casting, tra cui figuravano anche Nicholas Hoult, Tom Brittney, Phoebe Dynevor ed Emma Mackey, ma alla fine la scelta è ricaduta su David Corenswet (The Politician) e Rachel Brosnahan (The Marvelous Mrs. Maisel).
Come annunciato in precedenza, il film scritto e diretto da Gunn avrà come protagonista un giovane Superman e non sarà un’origin story, ma si incentrerà sulla necessità del supereroe di trovare un equilibrio tra la sua natura di kriptoniano e la sua educazione da essere umano. “Mi rivedo completamente in Superman, perché è tutto ciò che sono io,” ha detto il regista qualche mese fa a The Hollywood Reporter. “È un outsider che si sente come un alieno, ma è anche l’insider definitivo, perché è il fottuto Superman. Ed è un po’ così che mi sento.”
Ora il casting va avanti per personaggi come Lex Luthor e i supereroi dell’Authority: quest’ultimi a quanto pare faranno il loro debutto in Superman Legacy prima del film a loro dedicato. Vi terremo aggiornati.
Fonte: THR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.