Zombie 100 – Cento cose da fare prima di non-morire di Haro Aso e Kotaro Takata arriverà presto su Netflix con un film live-action, più precisamente il 3 agosto, come confermato all’Anime Expo dove è stato mostrato anche un primo teaser trailer.
Quella proposta da Zombie 100 è una prospettiva divertente e insolita dell’apocalisse zombie. Akira Tendo (Eiji Akaso) lavora in un’azienda dove gli abusi sono all’ordine del giorno, subendo orari di lavoro interminabili, vessazioni da parte del capo e assegnazioni di compiti contrari a ogni logica. Passa le giornate sentendosi più morto che vivo. Una mattina, la città è invasa dagli zombie e il paesaggio consueto appare devastato. Alla vista di tale distruzione Akira grida con gioia che non dovrà più andare in ufficio e in linea con il suo innato ottimismo elabora una lista di 100 cose che vuole fare prima di diventare uno zombie, tra cui pulire la casa e campeggiare sul balcone, poi inizia a darsi da fare per metterla in pratica.
La regia è di Yusuke Ishida e la sceneggiatura è a cura di Tatsuro Mishima. Oltre a Eiji Akaso, il cast include: Mai Shiraishi, Shuntaro Yanagi, Yui Ichikawa, Mayo Kawasaki, Akari Hayami, Miwako Kakei, Kurumi Nakata, Doronz Ishimoto, Mukau Nakamura, Shota Taniguchi, Kenta Satoi e Kazuki Kitamura.
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.