Dopo il teaser di qualche mese fa, i Marvel Studios tornano a mostrarci meglio The Marvels attraverso un trailer ufficiale. Il cinecomic, che fa da seguito a Captain Marvel, questa volta vede Carol Danvers fare squadra con Monica Rambeau, che abbiamo visto acquisire dei superpoteri in WandaVision, e Kamala Khan che è stata introdotta nel MCU con la serie Ms. Marvel. I destini delle tre, come viene spiegato meglio ora, si intrecciano per via del tipo di potere che condividono, e c’è un collegamento anche con i bracciali di origine cosmica indossati da Kamala.
In The Marvels, Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo.
Le protagoniste sono interpretate da Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani. Il cast include anche Samuel L. Jackson come Nick Fury, oltre a Zawe Ashton e Park Seo-joon. La regia è di Nia DaCosta, che ha scritto anche la sceneggiatura assieme a Megan McDonnell, Elissa Karasik e Zeb Wells.
Il film sarà ufficialmente nelle sale italiane dall’8 novembre.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.