Al San Diego Comic-Con è stata finalmente svelata la data di uscita della seconda stagione di Invincible, accompagnata da un primo teaser trailer. La serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley tornerà su Prime Video il 3 novembre.
La serie racconta la storia del giovane Mark Grayson, un ragazzo come tanti, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man, il più potente supereroe del pianeta. Dopo il tradimento di quest’ultimo nella Stagione 1, Mark ricostruisce a fatica la sua vita dovendo affrontare una serie di nuove minacce, e combattendo nel mentre la sua paura più grande, cioè che possa diventare come suo padre senza nemmeno rendersene conto.
Al doppiaggio originale tornano Steven Yeun, Sandra Oh, Zazie Beetz, Grey DeLisle, Chris Diamantopoulos, Walton Goggins, Gillian Jacobs, Jason Mantzoukas, Ross Marquand, Khary Payton, Zachary Quinto, Andrew Rannells, Kevin Michael Richardson, Seth Rogen e J.K. Simmons. Si aggiungono a questa nuova stagione Sterling K. Brown, Peter Cullen, Rob Delaney, Calista Flockhart, Phil LaMarr, Luke MacFarlane, Tatiana Maslany, Scott McNairy, Jay Pharoah, Ella Purnell, Tim Robinson, Ben Schwartz, Rhea Seehorn, Lea Thompson, Paul F. Tompkins, Shantel VanSanten, e altri ancora.
In attesa della stagione 2 di Invincible, Prime Video ha reso disponibile già da ora uno speciale episodio prequel chiamato Atom Eve, in cui per l’appunto Samantha”Atom Eve” Wilkins scopre fin da giovane i suoi superpoteri e deve fare i conti con le sue origini sinistre mentre scopre una famiglia che non aveva mai saputo di avere.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.