Così come molti miti degli anni ’80 e ’90, anche i Biker Mice non intendono arrestare la propria corsa. Nacelle Company infatti è al lavoro su una nuova linea di giocattoli, e con essa a una nuova serie animata, progetto che coinvolge FuboTV e ora anche Ryan Reynolds assieme alla sua compagnia Maximum Effort.
“Alcuni sanno che sono un appassionato di motociclette, di conseguenza era naturale per noi imbarcarci nel nuovo Biker Mice da Marte,” ha affermato Reynolds. “Noi di Maximum Effort e Fubo non vediamo l’ora di reinterpretare questo cult assieme ai nostri amici di Nacelle.”
La serie originale risale al 1993 ed è andata in onda per tre stagioni prima della cancellazione, per un totale di 65 episodi. Nel 2006 poi è uscita una serie sequel con altri 28 episodi. Il progetto di Nacelle, che ha ottenuto di recente i diritti dei Biker Mice, si pone invece come un vero e proprio reboot. Oltre questo sappiamo che il pilot sarà diretto da Brian Volk-Weiss, ma non si hanno ancora notizie sull’uscita.
La storia dei Biker Mice racconta che su Marte esisteva una razza di topi antropomorfi, spazzati via dai Plutarchiani, umanoidi puzzolenti e simili a pesci che depredano gli altri pianeti delle loro risorse naturali. Tre topi marziani motociclisti, Sterzo, Turbo e Pistone, riescono a scampare all’invasione imbarcandosi su una nave, che però in seguito viene abbattuta facendoli precipitare sulla Terra, a Chicago. I tre scoprono che anche qui i Plutarchiani stanno mettendo in atto le loro nefandezze, e si oppongono ai loro piani per sconfiggerli una volta per tutte.
Fonti: Deadline, Biker Mice Wiki
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.