Castlevania si prepara a tornare su Netflix con una nuova serie chiamata Castlevania: Nocturne, questa volta incentrata su Richter Belmont. Gli 8 episodi saranno disponibili dal 28 settembre, e un nuovo teaser trailer ci dà un assaggio della storia, l’azione e le animazioni.
Castlevania: Nocturne sfrutta come contesto storico quello della Rivoluzione francese, che chiaramente qui vede coinvolti i vampiri. I membri delle classi meno abbienti si ribellano contro le diseguaglianze: “Per loro è naturale prosciugarci con affitti impossibili e tasse impagabili,” denuncia la giovane leader Maria Renard. Intanto Richter percepisce un pericolo molto più grande. Lui ha raccolto la lunga tradizione di famiglia di caccia ai vampiri, ma non ha mai visto niente di simile a ciò che sta accadendo ora: che il drastico aumento di attività vampiresca abbia qualcosa a che fare con la morte di sua madre? E cosa dire delle voci riguardo un presunto messia vampiro? Richter unirà le forze con Maria e un improbabile gruppo di personaggi per impedire quello che sembra l’imminente avvento del suo regno.
La serie vede come showrunner Kevin Kolde e Clive Bradley, ed è prodotta da Project 51 con le animazioni a cura di Powerhouse Animation (lo stesso studio della serie precedente).
Poster ufficiale:
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.