Dopo quasi un anno dal primo annuncio di Saw X, decimo capitolo dell’amata saga horror, il film firmato da Kevin Greutert (Saw VI, Saw 3D) torna a far parlare di sé con un trailer ufficiale che rivela anche la data di uscita italiana: 26 ottobre 2023.
Questo nuovo lungometraggio mostrerà il ritorno del temibile John Kramer (interpretato da Tobin Bell). Nello specifico, le macabre vicende – ambientate nell’arco temporale che unisce Saw I e Saw II – vedranno John, malato e disperato, recarsi in Messico per sottoporsi a una rischiosa procedura medica sperimentale nella speranza di trovare una cura miracolosa per il tumore che lo sta uccidendo. Il suo sogno svanisce quando scopre che l’intera operazione non è altro che una truffa per frodare i più vulnerabili. Con un nuovo scopo, vendicarsi dei suoi truffatori, il famigerato serial killer torna al suo lavoro con il suo subdolo e inconfondibile stile.
La sceneggiatura di Saw X è stata curata da Peter Goldfinger e Josh Stolberg, entrambi già autori del controverso Spiral – L’eredità di Saw e di Saw: Legacy. Ad affiancare Tobin Bell, il resto del cast composto da Shawnee Smith, Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Michael Beach e Renata Vaca.
ITA:
ENG:
Poster ufficiale:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.