A più di un anno dall’annuncio, Netflix ci mostra un primo teaser trailer della serie animata su Scott Pilgrim (intitolata Scott Pilgrim Takes Off in originale), svelando inoltre che sarà disponibile dal 17 novembre con 8 episodi.
Il teaser, seppur breve, lascia intravedere già dettagli interessanti tratti dai fumetti di Bryan Lee O’Malley. Quest’ultimo è coinvolto in prima linea nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo assieme a BenDavid Grabinski, mentre la regia è di Abel Gongora e le animazioni sono a cura dello studio Science Saru.
Chi ha nel cuore il celebre film di Edgar Wright, sarà felice di sapere che anche lui è coinvolto nel progetto come produttore esecutivo, accompagnato da tutto il cast che torna a doppiare i personaggi già interpretati in carne ed ossa. Ritroviamo quindi le voci di Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Kieran Culkin, Chris Evans, Jason Schwartzmen, Satya Bhabha, Brie Larson e tutti gli altri. La ciliegina sulla torta è il ritorno alla colonna sonora degli Anamanaguchi, che avevano già composto i brani per Scott Pilgrim vs the World: The Game.
La storia segue le assurde vicende di Scott Pilgrim, che ha 23 anni, suona in una band, si sveglia all’ora che gli pare e ultimamente esce anche con una tipa carina che praticamente gli muore dietro. Ma da un po’ di tempo a questa parte c’è un’autostrada dell’iperspazio che gli passa dritta attraverso la testa: a sfrecciarci da un capo all’altro sui suoi rollerblade è proprio lei, la misteriosa Ramona Flowers, appena arrivata in città e già pronta a rubargli il cuore. Chi è Ramona? Da dove viene? Perché i suoi sette ex fidanzati malvagi si sono alleati per impedire a Scott di conquistarla?
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.