Il 28 settembre Netflix ci riporterà nell’oscuro e spietato mondo di Castlevania con la nuova serie animata Castlevania: Nocturne, che ora ritorna a mostrarsi attraverso un trailer ufficiale. Quest’ultimo dà un bel boost all’hype grazie alla presenza di numerosi combattimenti, accompagnati da una versione epicissima di Divine Bloodlines, il tema musicale di Richter Belmont.
La serie, composta da 8 episodi, è ambientata nella Francia del 1792. Al culmine della Rivoluzione francese, in un angolo remoto della Francia occidentale, l’aristocrazia reazionaria ha stretto un’alleanza con un terrificante Vampiro Messia che promette di “divorare il sole” scatenando un esercito di vampiri e creature della notte per annientare la rivoluzione e schiavizzare l’umanità. La strega dei Caraibi Annette si mette alla ricerca di Richter Belmont, l’ultimo discendente della leggendaria famiglia di cacciatori di vampiri, per fargli capeggiare la resistenza.
La produzione è curata da Project 51 Productions e Powerhouse Animation, con Kevin Kolde (Castlevania) e Clive Bradley (Trapped) come showrunner. Bradley è anche ideatore e sceneggiatore, mentre Sam Deats e Adam Deats collaborano alla regia.
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.