Gli appassionati di cinema orientale chiedevano da tempo a CG Entertainment di dedicare una delle sue campagne di crowdfunding START UP! a I Saw the Devil, e finalmente il momento è arrivato.
Grazie alla collaborazione di Tucker Film, verrà realizzata un’edizione Blu-ray limitata del thriller cult del regista Kim Jee-woon, accompagnata da un booklet fotografico e testuale. Possiamo dire con certezza che “verrà realizzata” perché in un solo giorno è già stato raggiunto l’obiettivo di 300 preordini, il che non stupisce vista l’altissima richiesta. In tutto, verranno realizzate 600 copie numerate, acquistabili esclusivamente sul sito di CG Entertainment.
Nel dettaglio, questa edizione limitata di I Saw the Devil includerà:
- Blu-ray del film in lingua originale con sottotitoli in italiano
- Slipcase di cartone
- Artwork alternativo per l’amaray
- Numerazione della copia
- Nome dei partecipanti al crowdfunding
- Booklet testuale e fotografico di 12 pagine
- Scene tagliate
I Saw the Devil è un viaggio nerissimo e potentissimo attraverso il bene e il male. Un racconto senza compromessi che, parlando il linguaggio del sangue, della vendetta e dell’adrenalina, oppone un agente speciale (il K-Idol Lee Hyung-bun) al feroce serial killer (il fuoriclasse Choi Min-sik, già protagonista dei cult Oldboy e Lady Vendetta) che gli ha ucciso la fidanzata. La caccia al mostro sarà poderosa.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.