Netflix annuncia con un trailer ufficiale che la serie animata Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix farà il suo arrivo il 19 ottobre con 6 episodi. La serie si basa sull’immaginario del gioco Far Cry 3: Blood Dragon (lo spinoff cyberpunk di Far Cry 3) ed è un progetto a cura di Adi Shankar (Castlevania) in collaborazione con Ubisoft e lo studio Bobbypills.
Corre l’anno 1992. Il paese che un tempo portava il nome di Stati Uniti è stato ribattezzato Eden ed è una tecnocrazia dominata da propaganda e corruzione. Dopo essere stato tradito dal fidanzato e amore della sua vita Alex Taylor, il supersoldato Dolph Laserhawk è rinchiuso nella remota prigione di massima sicurezza Supermaxx. Per sopravvivere, Dolph sarà costretto a comandare un team di ribelli ai margini della società in pericolose missioni segrete per ordine di una losca direttrice.
Dal trailer, la serie si presenta come uno sfrenato mix di azione e umorismo, che include anche riferimenti ad altre IP Ubisoft tra cui Rayman e Assassin’s Creed.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.