A quanto pare non è ancora arrivata la fine dei giochi per Alice in Borderland: Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo della serie basata sul manga di Haro Aso per una terza stagione, attraverso un teaser nel quale viene mostrata la carta Joker.
Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya torneranno nei ruoli di Arisu e Usagi, due personaggi che continueranno a evolversi nel pericoloso scenario di Borderland. Alla regia ci sarà sempre Shinsuke Sato, assicurando così una continuità negli aspetti visivi che hanno caratterizzato la serie finora e hanno contribuito a decretarne il successo. La prima stagione, uscita a dicembre 2020, è entrata rapidamente nella Top 10 in più di 70 paesi; a dicembre 2022 la seconda stagione è entrata nella Top 10 di ben 90 paesi, piazzandosi al primo posto in 17 di questi.
La stagione 3 di Alice in Borderland non ha ancora una data, ma Netflix anticipa che i fan potranno aspettarsi montagne russe di adrenalina, mentre si continueranno a esplorare temi come l’umanità, il sacrificio e l’inseguimento di un’esistenza significativa.
Alice in Borderland torna con una terza stagione! La carta Joker preannuncia l’inizio di un nuovo “gioco” 🃏 pic.twitter.com/yuYexDUvnY
— Netflix Italia (@NetflixIT) September 28, 2023
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.