I Marvel Studios presentano il primo trailer ufficiale di Echo, la serie dedicata al personaggio di Alaqua Cox già incontrato in Hawkeye, svelando inoltre che sarà disponibile dal 10 gennaio 2024 su Disney+.
La serie è composta da 5 episodi e racconta la storia di Maya Lopez, inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Quando il suo viaggio la riporta a casa, Maya deve confrontarsi con la propria famiglia e la sua eredità. Tutti e 5 gli episodi saranno disponibili al lancio, segnando così la prima volta in cui una serie dei Marvel Studios debutta così, anziché optare come al solito per un rilascio settimanale degli episodi.
Gli episodi di Echo sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). Il cast include anche Chaske Spencer (Wild Indian, The English), Graham Greene (1883, Goliath), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower Moon, Stumptown), Devery Jacobs (Reservation Dogs di FX, American Gods), Zahn McClarnon (Dark Winds, Reservation Dogs di FX) e Cody Lightning (Hey, Viktor!, Four Sheets to the Wind).
ITA:
ENG:
Poster ufficiale:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.