Durante la Geeked Week Netflix ha presentato il primo teaser ufficiale di Exploding Kittens, nuova serie animata in arrivo nel 2024 e basata sul pazzo gioco di carte bestseller di Matthew Inman (The Oatmeal).
In Exploding Kittens, il conflitto eterno tra paradiso e inferno raggiunge proporzioni epiche quando Dio e il diavolo sono inviati sulla Terra sotto le sembianze di due corpulenti gatti domestici. Una classica storia di bene contro male. La serie ha come showrunner Shane Kosakowski (You’re the Worst, Teenage Bounty Hunters) e lo stesso Matthew Inman. Il cast include Tom Ellis, che presta la propria voce a Dio nella sua incarnazione felina.
Il gioco originale è descritto come una versione altamente strategica e potentemente felina della roulette russa. I giocatori pescano carte fino a quando qualcuno non pesca una carta Exploding Kitten: a quel punto quel qualcuno esplode, quindi è eliminato. Del gioco esistono ormai numerose versioni, alle quali di recente si è aggiunta proprio una dedicata alla serie Netflix. Inoltre, del gioco base esiste una trasposizione mobile che gli abbonati a Netflix possono scaricare gratuitamente.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.