Ormai manca poco più di un mese all’arrivo di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo su Disney+ ed è il momento di osservare meglio quel che ci aspetta con un trailer ufficiale. La serie live-action tratta dai celebri romanzi di Rick Riordan debutterà in streaming mercoledì 20 dicembre con i primi 2 episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana fino a un totale di 8.
Percy Jackson è impegnato in una pericolosa avventura. Fuggendo da mostri e ingannando gli dei, deve viaggiare attraverso l’America per restituire il fulmine del dio Zeus e impedire una guerra. Dopo aver perso sua madre, Percy trova rifugio al Campo Mezzosangue, un santuario per i figli dei semidei. Una volta scoperto di essere anch’egli un semidio, deve dimostrare il suo valore e affrontare le sue origini fronteggiando le insidie alla ricerca degli avversari nell’oltretomba. Con l’aiuto dei suoi compagni d’avventura, Annabeth e Grover, il viaggio di Percy lo condurrà più vicino alle risposte che cerca: inserirsi in un mondo in cui si sente fuori posto, se rivedrà sua madre e se potrà mai scoprire chi è destinato a essere.
Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo è interpretata da Walker Scobell (Percy Jackson), Leah Sava Jeffries (Annabeth Chase) e Aryan Simhadri (Grover Underwood). Creata da Rick Riordan e Jon Steinberg, la serie vede tra i produttori esecutivi Steinberg e Dan Shotz, insieme a Rick Riordan, Rebecca Riordan, Ellen Goldsmith-Vein di The Gotham Group, Bert Salke, Jeremy Bell e D.J. Goldberg di The Gotham Group, James Bobin, Jim Rowe, Monica Owusu-Breen, Anders Engström e Jet Wilkinson.
ITA:
https://youtu.be/sdGKx582v2c
ENG:
https://www.youtube.com/watch?v=uHb7au6Gmls
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.