Dopo i due film usciti rispettivamente nel 2012 e il 2015, lo sboccato orsetto Ted sta per tornare con una serie prequel, di cui ora il suo creatore Seth MacFarlane ci presenta un trailer ufficiale.
La serie è ambientata nel 1993. La fama di Ted ormai è passata, e ora l’orso di pezza è tornato a vivere con il suo migliore amico John Bennett (qui sedicenne) e la famiglia di quest’ultimo a Framingham, Massachusetts. Pur essendo una cattiva influenza per John, in fin dei conti Ted è un amico leale, sempre disposto a dare tutto sé stesso in nome dell’amicizia.
MacFarlane è sceneggiatore, produttore esecutivo, nonché co-showrunner della serie assieme a Paul Corrigan e Brad Walsh, in più torna come doppiatore dell’orso Ted. Nel cast troviamo Max Burkholder (Parenthood) nel ruolo di John, Alanna Ubach (Euphoria), Scott Grimes (The Orville) e Giorgia Whigham (13 Reasons Why).
Il prequel di Ted avrà 7 episodi da circa 30 minuti ciascuno (eccetto il primo che sarà più lungo) e debutterà l’11 gennaio negli Stati Uniti, sulla piattaforma streaming Peacock.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.