Dopo essere approdato anche sul piccolo schermo con la serie Apple TV+ Monarch, il MonsterVerse di Legendary Pictures si prepara a tornare al cinema nel 2024 con Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, seguito di Godzilla vs. Kong.
Come lascia intendere il titolo, questa volta vedremo i due titani combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza e la nostra. Il film si pone l’obiettivo inoltre di approfondire ulteriormente le storie e le origini di Godzilla e Kong, nonché i misteri di Skull Island, svelando tra le altre cose la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità.
Alla regia ritroviamo Adam Wingard, mentre la sceneggiatura è di Terry Rossio (Godzilla vs. Kong, Pirati dei Caraibi), Simon Barrett (You’re Next) e Jeremy Slater (Moon Knight), da una storia di Rossio, Wingard e Barrett. Il cast include Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Dan Stevens, Kaylee Hottle, Alex Ferns e Fala Chen.
ITA:
ENG:
Fonte: Warner Bros. Pictures
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.